APERTURA PORTE A TORINO

Siamo specializzati in apertura porte, quindi se sei rimasto fuori casa dimenticando di prendere le chiavi, sono rimaste appese dal lato interno della serratura, o nel caso in cui la tua porta non si riesce più ad aprire per un motivo o l’altro

ci puoi contattare allo 011.48.88.84 oppure al 373.90.38.609

apriamo qualsiasi serratura, porte blindate, portoncini, cantine, casseforti, porte semplici interne e tanto altro.

Offriamo un ottimo servizio con tecnici specializzati a Torino e Provincia che risolveranno ogni vostro disagio con massima urgenza.

porta bloccata

Siamo preparati per sistemare ogni tipo di serratura, riparandole quando è possibile o sostituendole con cilindri europei che hanno maggiore sicurezza per la vostra abitazione .
Naturalmente vi mettiamo a conoscenza che ripariamo ogni tipo di serratura di casa, portone, mobile antico o cassetto o altro.

Per poter fare un apertura di porta esterna blindata o normale è necessario esibire il vostro documento e che firmate un documento che attesta che siete i reali proprietari dell’immobile.

ESECUZIONE SFRATTI A TORINO

Nel caso in cui avete ottenuto da parte di un giudice l’autorizzazione ad eseguire lo sfratto, egli vi fissa un appuntamento con un ufficiale giudiziario che chiederà a noi di procedere in sua presenza facendo l’apertura porta forzata con cambio serratura o cilindro interno, al fine di sostituire l’accesso all’abitazione con uno nuovo.

Il costo dell’apertura porta per sfratto varia da 200,00 Euro a 300,00 Euro circa a seconda del tipo di porta, serratura, e difficoltà riscontrata che è possibile sapere solo durante il lavoro

Lascia un commento